Comments
Aug 8, 2018 @ 5:12am 
_______oBBBBB8o______oBBBBBBB
_____o8BBBBBBBBBBB__BBBBBBBBB8________o88o,
___o8BBBBBB**8BBBB__BBBBBBBBBB_____oBBBBBBBo,
__oBBBBBBB*___***___BBBBBBBBBB_____BBBBBBBBBBo,
_8BBBBBBBBBBooooo___*BBBBBBB8______*BB*_8BBBBBBo,
_8BBBBBBBBBBBBBBBB8ooBBBBBBB8___________8BBBBBBB8,
__*BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB8_o88BB88BBBBBBBBBBBB,
____*BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB8,
______**8BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB*,
___________*BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB8*,
____________*BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB8888**,
_____________BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB*,
_____________*BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB*,
______________*BBBBBBBBBBBBBBBBBB8,
_______________*BBBBBBBBBBBBBBBB*,
________________8BBBBBBBBBBBBBBB8,
_________________8BBBBBBBBBBBBBBBo,
__________________BBBBBBBBBBBBBBB8,
Dec 9, 2017 @ 3:44am 
bobobo
Dec 9, 2017 @ 3:43am 
<3
Aug 28, 2017 @ 7:18pm 
<3
Aug 14, 2017 @ 1:51pm 
+Rep nice codder
Apr 24, 2017 @ 11:32am 
+Rep awesome coder and very nice guy!
Apr 10, 2017 @ 2:48am 
+Rep a trustworthy and awesome guy !
Mar 1, 2017 @ 1:03am 
HI!:steamhappy:i want to buy your code
Sep 24, 2015 @ 5:55pm 
Do you still make the mod?
Jul 13, 2015 @ 11:04am 
+rep Good good good good good men!!!!!!!!!!
Mar 25, 2014 @ 9:13am 
:csgogun::mortis: :tgrin:
Mar 20, 2014 @ 8:35am 
This man's going to be rich :warplate1:
Feb 9, 2014 @ 2:55am 
Serbja stronkest!
Jan 7, 2013 @ 3:42am 
Looking forward to having you for next wednesday's Battle of Borodino then!
Jan 6, 2013 @ 3:03pm 
Hey Dany, our regiment's roster is much larger now, and I believe we'd be able to activly show up to your events ;)
Jan 3, 2013 @ 3:10pm 
bello !!
Dec 31, 2012 @ 3:13pm 
buon anno 2013 a Te e famiglia !!!
Dec 25, 2012 @ 3:16am 
Ciao dany.Ti va di fare una partita a dayz?Non sono molto esperto e mi piacerebbe collaborare con qualcuno
Dec 21, 2012 @ 10:00am 
merry christmas and a happy new year
Nov 13, 2012 @ 7:58am 
Ah OK, np.
Sep 5, 2012 @ 8:31am 
Ok, If I ever find a italian guy who wants to join a regiment I give him your steam id :D
Aug 25, 2012 @ 7:18am 
Salve oh omonimo altolocato! Ti chiedo scusa se ti prendo un pò a tutore ma essendo stato tu ad introdurmi al mondo della brigata mi sento un pò giustificato nel rivolgermi a te. Sto cercando di entare ufficialmente nella brigata e direi che ci siamo ma, per capire, è effettivamente possibile mettermi a fare il cavallino di bellezza appresso al generale come dicevi pochi giorni fa od è meglio -dato che nelle line come già detto non son capace- che mi proponga per gli ausiliari? Ho chiesto se vi fossero disponibili ruoli "particolari" magari essere uno scout o chessò ma mi pare d'aver capito che non si possa fare. Come ti dicevo, le mie capacità danno il meglio sul piano strategico ben più che su quello d'abilità del singolo e vorrei "darmi" al servizio della brigata nella maniera migliore possibile. Che mi consigli?

Grazie,

Troilo, aspirante recluta.
Jul 26, 2012 @ 4:44am 
have fun on vacation :D
Jun 29, 2012 @ 11:28am 
buonasera dottore, ho trovato una nuova recluta ma non riesce a registrarsi al forum, il nome è fra killer98 se vuoi contattarlo tu oppure aggiornare la pagina del forum nel reclutamento, perchè mi dice che non riesce accedere perchè non registrato ma non riesce nemmeno a fare quello(spero non sia colpa sua altrimenti ho fatto un bello affare con una recluta così XD)
May 5, 2012 @ 3:23am 
Consentimi di scusarmi per il comportamento di un membro del mio reggimento che ieri, durante la battaglia nel server che mi hai indicato, ha colpito sia un soldato del mio che di un altro reparto. Ho applicato una drastica, severa riduzione del grado gerarchico al colpevole e l'ho sospeso dall'addestramento per il prossimo turno. Scusa ancora e attendo tue osservazioni, grazie !! :-)
Feb 22, 2012 @ 4:57am 
Hehe :D
Dec 19, 2011 @ 2:05pm 
Hey, Maggiore! It's Antoine...so do you guys use teamspeak to communicate in game?
Nov 2, 2011 @ 1:15am 
i will come at 11.00 on game becouse i must go in shoping center
Aug 29, 2011 @ 1:30pm 
Thanks guys for the battle, it was pretty fun, hope we'll meet again soon ! :D
Aug 7, 2011 @ 7:26am 
Ammazza che foto sexy...